Comune di Monza / Firmato accordo sull'appalto scuola bus

Grazie alla mediazione dell'Assessore Montalbano è stato firmato, nel pomeriggio di oggi, l'accordo sul servizio scuolabus del Comune di Monza ed in particolare sull'accompagnamento degli studenti. Soddisfazione per il risultato è stata espressa da Lino Ceccarelli, a nome della segreteria della FP CGIL Monza e Brianza. Di seguito il comunicato stampa.
SERVIZIO SCUOLABUS DEL COMUNE DI MONZA, FIRMATO L'ACCORDO
 
Oggi, negli uffici dell'Assessorato all'Istruzione del Comune di Monza, è stato firmato l'accordo che chiude la vicenda dell'appalto scuolabus.
 
Grazie alla disponibilità della Cooperativa Arti e Mestieri, e all'opera di mediazione portata avanti dall'Assessore Montalbano, la Cooperativa si è impegnata a convocare tutto il personale uscente dalla precedente gestione, al quale proporrà l'assunzione a tempo indeterminato e il riconoscimento del giusto livello di inquadramento contrattuale. La Cooperativa e la FP CGIL MB hanno anche trovato un accordo sul riconoscimento retributivo delle prestazioni richieste dall'appalto.
La segreteria della FP CGIL MB ritiene pertanto di poter chiudere la vertenza, con la soddisfazione di avere - pur in un quadro di restringimento dei servizi pubblici, e delle risorse economiche ad essi dedicati - salvaguardato i posti di lavoro, e la dignità delle operatrici.
walter.palvarini | 05 settembre 2014, 18:16
< Torna indietro