RSU Muggiò / iniziativa contro la violenza sulle donne

Un vero successo. L'iniziativa della RSU del Comune di Muggiò in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne ha saputo coinvolgere molte donne e molti uomini. Nel ringraziamento della Coordinatrice della RSU, Maria Cirillo, l'auspicio di non dare solo appuntamento al prossimo anno.
Semplicemente un grazie di cuore per il successo dell'iniziativa 25 novembre 2014, Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne.
Una giornata che ci ha visti tutti coinvolti, insieme alle Istituzioni, donne e uomini per dire "noi ci siamo e insieme si può uscire dal silenzio".
Una iniziativa che abbiamo portato anche in Consiglio Comunale, convocato in sessione straordinaria proprio per la giornata del 25 novembre. Grazie al Sindaco Maria Fiorito per le parole spese per l'iniziativa delle R.S.U., parole che hanno veramente commosso, seguite da un grande applauso da tutte le persone presenti, donne e uomini, giovani e meno giovani che con loro presenza hanno voluto ribadire che bisogna ritrovarsi tutti.
Grazie a tutte le persone che si sono soffermate a guardare, a chiedere e complimentarsi poi per l' iniziativa.
Questa iniziativa è stata una goccia nell'oceano, ma anche questa goccia è servita.
Non ci fermeremo e non sarà soltanto un appuntamento all'anno prossimo. Dobbiamo, vogliamo fare di più.

La Coordinatrice delle R.S.U.
Maria Cirillo
walter.palvarini | 25 novembre 2014, 11:22
< Torna indietro