“I più vicini ai cittadini”: parte la 10 giorni di assemblee ed eventi per lavoratrici e lavoratori delle Funzioni Locali

“I più vicini ai cittadini”: parte la 10 giorni di assemblee ed eventi per lavoratrici e lavoratori delle Funzioni Locali

Data di pubblicazione:   |  Articolo letto:

Dal 21 marzo parte una dieci giorni di dirette Facebook che coinvolgerà le lavoratrici e i lavoratori delle Funzioni Locali. Assemblee, video-pillole e altri eventi dedicati al settore e a cui si potrà partecipare online, su Zoom o su Facebook @fpcgil, dalle18.00 alle 19.30.

Ecco il calendario di appuntamenti. Si inizia lunedì 21 marzo con i settori culturali. Il giorno successivo, martedì 22 marzo, sarà la volta dei settori amministrativi. A seguire mercoledì 23 marzo gli assistenti sociali. Giovedì 24 marzo si prosegue con i centri per l’impiego e venerdì 25 marzo si conclude la settimana con psicologhe e psicologi.

La settimana successiva si parte con un doppio appuntamento lunedì 28 marzo con le camere di commercio su @fpcgil e uno Speciale Funzioni Locali + Sanità dedicato agli assistenti sociali sulla pagina facebook @fpcgilsanita. A seguire, martedì 29 marzo si parlerà del contratto delle funzioni locali e mercoledì 30 marzo sarà la volta dei settori educativi scolastici. Giovedì 31 marzo con i settori demografici e infine venerdì 1 aprile si chiude con la polizia locale.

Dieci appuntamenti con le lavoratrici e i lavoratori delle Funzioni Locali, in diretta online su Zoom e sulla pagina Facebook della Fp Cgil, dalle ore 18.00 alle ore 19.30.

Scarica il calendario

ISCRIVITI a Funzione Pubblica CGIL Brianza

Entra anche tu a far parte della grande famiglia della FP CGIL
e diventa protagonista attivo nelle scelte che stanno cambiando il mondo del Lavoro.
In difesa di un iscritto FP CGIL Brianza c'è tutta la FP CGIL!
TOP